Serie tv con sesso serie tv piu hot

serie tv con sesso serie tv piu hot

... Anche qui di sesso ce n'è davvero tanto, specialmente scene lesbo tra le prigioniere del penitenziario di Litchfield, tra cui le amanti Piper Taylor Schilling e Alex Laura Prepon. Martin conferma l'episodio pilota X-Men - Giorni di un futuro passato: Qui una selezione delle 5 serie hot più celebri degli ultimi anni. E all'improvviso si ritrovano entrambe in una relazione con il figlio dell'altra. Poi, nel cercare di spingere sempre più verso prodotti innovativi e diversi, HBO ha fatto entrare una bella dose di erotismo nei propri prodotti, trasformando le proprie serie nelle serie tv più hot e sexy in circolazione.

Rapporti sessuali porno incontri senza abbonamento

Serie tv con sesso serie tv piu hot

La serie è anche una delle prime in assoluto ad aver mostrato un nudo maschile frontale in primo piano. Sempre ironico e caustico, Moody è un vero conquistatore seriale: Essere sexy non vuol dire necessariamente spogliarsi: In grado di conquistare solo con uno sguardo e un sorriso, Don Draper è uno dei personaggi più sexy che la tv abbia mai visto: Puoi chiuderti in un gruppo e piangerti addosso giorno per giorno, oppure puoi essere riconoscente che il tuo corpo, ogni volta che si strofina su un altro, esploda dandoti un piacere che ti fa dimenticare per un minuto che sei un mucchietto di ceneri ambulante.

Per me è questo il succo del discorso. Daenerys Targaryen, la non bruciata, la nata dalla tempesa, la madre dei draghi. Epiche rimangono le scene di sesso inizialmente non proprio consunsuale con Khal Drogo. Margaery Tyrell è bella, intelligente e astuta tanto che in futuro metterà a dura prova la pazienza di una donna altrettanto bella, intelligente e assetata di potere: Qui è con il primo marito Renly Baratheon.

Tyrion Lannister si innamora di Shae una prostituta che intrattiene una relazione esclusiva con lui. Una ex ragazza di piacere, ora "dama" di Daenerys Targaryen insegna alla novella khaleesi come dare piacere al suo uomo. Spesso criticata per la continua nudità e le frequenti scene di sesso a volte estreme e violente, Game of Thrones è oggi una delle serie più sexy della televisione: La serie HBO non si fa mancare nulla.

Non poteva che essere una serie HBO, che in passato si è guadagnata il tormentone parodia: In sette stagioni la fata Sookie Anna Paquin si è alternata tra gli aitanti i vampiri Bill Stephen Moyer ed Erik Alexander Skarsgard e il fisicatissimo licantropo Alcide Joe Manganiello , mentre gli altri personaggi erano spesso impegnati in orge bacchiche e acrobazie di ogni tipo.

Esistono show variegati per un pubblico tutto rosa al quale piace anche una dose di scene hot quando non guasta. Continuate a leggere per scoprire quali serie possono offrirvi delle dritte per conquistare il vostro lui o per accendere la passione!

La serie seguirà la trama del libro da cui è tratta, raccontando la vita di Tess, una ragazza appena trasferitasi a New York che inizia a lavorare in un ristorante di lusso. La serie debutta sul network americano Starz il 6 maggio ! Sicuramente tutte le donne concorderanno nel riconoscere quanto affascinanti e attraenti siano i vampiri.

Chiunque abbia visto anche solo una puntata di un telefilm vampiresco sa che il morso alla giugulare è solo il preludio di qualcosa di ancora più hot! Sookie Stackhouse è una cameriera che inizia una storia con Bill Compton, un vampiro.

Da qui verrà trasportata nel mondo del soprannaturale. Conoscerà altre creature di diverso genere. Nonostante le accuse di eccessive scene di nudo e sesso esplicito ritenute splatter, la serie ha superato le polemiche.

FILM COMMEDIA EROTICA CUPIDO.CHAT